L'Imponente 2018

L'Iconica: una nuova appassionante avventura per motociclisti romantici

Non riusciamo a stare fermi, le moto ci piacciono troppo e se sono vecchie ancora di più.

E da fine settembre che abbiamo incominciato a pensare alla versione stradale de L' Imponente... le strade, i posti da visitare, la formula e le motociclette da utilizzare.

La scelta delle strade è stata semplicissima, solo secondarie, con pochissimo traffico di conseguenza l'itinerario da seguire: dalla Valle del Po fino alle colline dietro al Lago di Garda, passando da Mantova, Sabbioneta e Valeggio sul Mincio.

Anche la formula è stata da subito molto chiara, nè un raduno, nè un corteo di moto. Per noi andare in moto deve essere una piacevole emozione, quindi una cartina con il percorso ben segnato e le nostre frecce lungo la strada; ognuno deciderà che ritmo tenere.

Le moto quali saranno?

Quelle della vecchia scuola, belle e in regola con il codice stradale.

I partecipanti?

Con la voglia di divertirsi e scoprire posti nuovi, proprio come Elspeth Beard che al nostro invito ha risposto subito con grande entusiamo e che il 7 aprile sarà presente come ospite a L'Iconica direttamente dall'Inghilterra.

Elspeth Beard e la sua BMW

Ps: Se digitate Elspeth Beard su Google, oltre a vari articoli sul suo viaggio intorno al mondo, apparirà questa immagine che per intensità e bellezza è diventata una vera ICONA motociclistica.

La  foto ritrae Elspeth  a Londra al termine del suo viaggio. Il suo sguardo incantevole comunica tutta la fatica e la soddisfazione per aver concluso una vera e proprio impresa.

 

Welcome Elspeth.

 

 

imponente-moto-adventuring-whithe.png
© Copyright 2018 L'IMPONENTE. - Sede MotoClub Guastalla - Via Sabbioni, 12 - 42016 Guastalla [RE] - P.IVA: 01889090351 - C.F.: 90006730353

Search