L'Imponente 2019 - Le premiazioni

In attesa dei saluti finali è giunta l'ora di pubblicare le classifiche, o meglio di concludere le premiazioni incominciate a Palazzo Ducale e non terminate a causa  della difficoltà di redigere una classifica nella prova a cronemtro alla Cascina Panguaneta.

Ci siamo presi una settimana per un semplice motivo. Siete stati tutti molto bravi ed i risultati (per i primi 10) li abbiamo dovuti rielaborare chiedendo ai cronometristi il tempo al centesimo di secondo; per darvi un'idea, fra il primo e il decimo classificato lo scarto è stato di solo due decimi, meno di un batter di ciglia.

Per la prossima edizione, visto il livello dei partecipanti, verranno introdotte alcune novità proprio per rendere la prova più selettiva e difficile.

 Ecco i nomi dei primi tre classificati, che vincono un Kit da viaggio della Enduristan  oltra alla nostra prestigiosa Coccarda.

Compilimenti a :

1° Fabrizio Albanelli, primo classificato
2° Luigi Mietta, secondo classificato
3° Adriano Marchi, terzo classificato

Si aggiudicano un  abbonamento annuale alla rivista ENDURISTA, oltre alla preziosa coccarda, il 4° classificato Matteo Colombina, seguito da Giuseppe Gallesi 5° e Fernando Lafelli 6° a bordo della prima bicilindrica.

Manuel Riboldi, Gianni Sbalchiero e Federico Scaratti chiudono la classifica dei primi 10, a loro arriverà la nostra esclusiva coccarda in ricordo della prova svolta.

Per chi non ha potuto partecipare alle premaizioni vi ricordo che abbiamo  premiato i gruppi più numerosi e il gruppo con una unico modello di moto.

Al primo posto Cagivisti and Friends capitanato da Enrico con 35 moto, seguito da XT (e non solo) fuori dal Garage di Adelio, il gruppo di Andrea "La morenica" ( vi dice qualcosa il nome?), che ha preceduto il Brixia Special club di Brescia e Fuoristradando BLQ di Bologna, premio speciale infine per XT 500 Italia presenti con ben 11 XT e tutti molto carichi.

Per le Veterane, riceveranno un abbonamento annuale  a FUORISTRADA D'EPOCA & MOTOCROSS  (ovviamente insieme alla nostra coccarda).

I premiati di questa categoria saranno Luigi che ha portato fino al Traguardo un BMW R69 sidecar del 1958, Augusto da Torino con la sua splendida Greveed Anglian 250 del 1988, Fernando con il suo Moto Morini del 1975, Gabriele con la sua Bmw del 1972 e Alves con la sua Gilera Regolarità sempre del 1972.

Per la speciale classifica "LE IMPROBABILI" ( le moto meno adatte a fare L'Imponente).

Ecco al primo posto ancora Luigi con il sidecar, Massimo, Gabriele e Alex  che a bordo di due Bmw barra cinque ( si sono sciroppati tutto il percorso ).

Entra di diritto in questa speciale classifica, anche Nicola con il  Benelli Leoncino 50 (era la moto di suo padre), ha affrontato per intero i 100 km del percorso, compresi le infernali sabbie del Po.

Per tutti oltre alla coccarda con dedica anche un abboamento a ENDURISTA. (magari incominciano a pensare di affiancare alla moto improbabile  una specialistica)

Il premio al più giovane ed al più vecchio* non verrà dato (almeno alle nostra manifestazioni) ...il motivo? Semplice, la passione non ha età. 
* per la cronaca il più giovane  ha meno  di 18 anni il più veterano oltre i 70.

Come premiare la passione?

Un metro è sicuramente la distanza per raggiungere L'Imponente, ovvero  i due ragazzi di Grosseto, Giuseppino da Macerata insieme a Massimo di Perugia e Massimo di Trieste sono quelli che hanno percorso più km per raggiungergi e tutti riceveranno l'abbonamento annuale a Road Book.

Un premio speciale va da parte nostra a Luigi Mazzotta che è partito a bordo del sidecar alle 3 del mattino, alle nove era alla pertenza e dopo sei ore di guida in fuoristrada  a bordo del suo sidecar è ripartito in direzione Svizzera a bordo del suo splendido Sidecar.

A lui la nostra coppola L'Imponente.

Scarica le classifiche complete di moto e gruppo appartenenza.

scarica il filescarica la classifica completa

imponente-moto-adventuring-whithe.png
© Copyright 2019 L'Imponente - Sede MotoClub Guastalla - Via Sabbioni, 12 - 42016 Guastalla [RE] - P.IVA: 01889090351 - C.F.: 90006730353

Search