Stefano Passeri, Mario Rinaldi e Giovanni Sala - photo credit © Dario Agrati - GPEnduro

Una grande novità per tutti gli appasionati di motociclismo e in particolare di enduro.


La prossima Sei giorni in programma a novembre in Portogallo, proporrà una nuova e affascinante sfida dal sapore vintage: dal 13 al 16 novembre, negli ultimi quattro giorni della FIM ISDE 2019, andrà in scena il TROFEO VINTAGE VETERANS, competizione a squadre nazionali, riservata a piloti di età minima di 50 anni, a bordo di moto d'epoca.

L'Italia schiererà una squadra di grande valore , che sicuramente attirerà l'entusiasmo di tutti gli appasionati di enduro.
A vestire (o meglio a rivestire) la maglia Azzura saranno infatti Stefano Passeri, Mario Rinaldi e Giovanni Sala, tre leggende dell'enduro per i numerosi titoli vinti a livello nazionale e internazionale.

Il Moto Club di GUASTALLA è orgoglioso e onorato di ospitare la presentazione di questo vero e proprio Dream team, che avverrà

venerdi 18 ottobre, alle ore 10.30
presso la sala dell'Antico Portico del Palazzo Ducale di Guastalla.


NOTA: La conferenza è aperta al pubblico, poichè la sala ha un numero limitato di posti consigliamo di inviare una mail di conferma.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Photo da sinistra: Stefano Passeri, Mario Rinaldi e Giovanni Sala

imponente-moto-adventuring-whithe.png
© Copyright 2020 L'Imponente - Sede MotoClub Guastalla - Via Sabbioni, 12 - 42016 Guastalla [RE] - P.IVA: 01889090351 - C.F.: 90006730353

Search