L'Imponente 3° edizione - ci sarà

Scusate il ritardo, ma quest'anno è andata così.
Abbiamo pensato a lungo, abbiamo aspettato i DPCM, le normative regionali, ascoltato centinaia di opinioni e poi abbiamo deciso di partire.

Sarà un'edizione particolare, incentrata più sulla guida e sul percorso lungo il fiume Po rispetto alla libera forma di aggregazione senza dispositivi di sicurezza.
La distanza di sicurezza e le mascherine non scalfiranno lo spirito di aggregazione e la passione che ci lega, saranno un motivo in più per apprezzare un giro per boschi e golene in compagnia di amici e dei nostri vecchi ferri.

Due novità.

La prima come anticipato in qualche post sulla nostra pagina di FB, sarà la presenza delle due ruote trentenni.
Tutte le moto vanno bene basta che abbiano almeno trent'anni (1990), qualche deroga è prevista per le donne, gli under 25 e per i soci del MC Guastalla.
Ci dispiace escludere le grosse Dual, ma per loro abbiamo pensando alcune opportunità per il futuro.

La seconda novità sono i ristori: quest'anno saranno più on the road e in stile con la guida off road. Le nuove normative c'impongono di evitare assembramenti ed a farne le spese sarà purtroppo il pranzo finale nel palazzo ducale.

Sappiamo che questo sarà una grossa mancanza, ma non abbiamo alternative.
Per questo motivo abbiamo deciso di ridurre la quotà d'iscrizione, dando un segnale importante di questi tempi dove trovare sponsor è impresa ardua.

A breve aggiorneremo il programma del week end di fine agosto, è confermato L'Imponente Accademy con Stefano Passeri, purtroppo non possiamo andare a cena insieme per i soliti motivi, ma abbaimo in serbo una bella iniziativa... portate pazienza.

In attesa di rivedervi sabato e domenica 29 e 30 agosto, ci scusiamo ancora per il ritardo, ma siamo certi di aver preso la strada giusta.

imponente-moto-adventuring-whithe.png
© Copyright 2020 L'Imponente - Sede MotoClub Guastalla - Via Sabbioni, 12 - 42016 Guastalla [RE] - P.IVA: 01889090351 - C.F.: 90006730353

Search