L’imponente quinta edizione

Con questa edizione, raggiungiamo il primo lustro di vita, un traguardo importante per una manifestazione nata quasi per scherzo nel 2018.

Da allora la formula non è cambiata, solo qualche piccolo miglioramento, niente di più. Il percorso come in tutte le edizioni, viene completamente stravolto, ma la scenografia non cambia. Il grande fiume Po è sempre il principale protagonista, nonostante il periodo di eccezionale secca.

Quest’anno, pur registrando numerose richieste a L’Imponente, si può partecipare solo con moto datate. Le uniche eccezioni sono riservate ai nostri soci e ai nostri sponsor oltre alle donne e ai ragazzi che non hanno ancora compiuto 21 anni.
Le iscrizioni sono solo online, le tabelle sono stile Paris Dakar e la maglietta ha il logo de L’Imponente con il colore diverso (quest’anno bianca).

Dopo cinque anni possiamo dire che L’Imponente è nata sotto una buona stella!
Dopo aver giustamente parlato del nostro passato, passiamo al presente e al programma della Quinta Edizione.

Sabato 3 settembre ritorna L’Imponente Accademy, con “Un Po di Dakar”.
Un "Po di Dakar" perché sarà un'avvicinamento alla guida off Road concentrato esclusivamente sulla guida su sabbia.

Il professore è una vera Volpe del Deserto, Franco Picco, senza dubbio il pilota più esperto in materia, dall’alto delle sue innumerevoli partecipazioni ai più prestigiosi raid, dalla Paris Dakar degli anni ‘80 alla Dakar dei giorni nostri.

Insieme a Franco scopriremo i vari trucchi della guida su terreno sabbioso, con prove pratiche. Inoltre sarà un'occasione per conoscere da vicino i vari metodi per navigare.

Se i tuoi prossimi obiettivi sono partecipare alla Dakar o solo semplicemente acquistare sicurezza per affrontare i sabbioni del fiume Po, non puoi mancare a questo appuntamento.

Per informazioni o per prenotazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Concludiamo la giornata di sabato con la consueta cena, per prenotazioni scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Domenica 4 settembre appuntamento a Guastalla in Via Gonzaga, per la partenza della 5° edizione de L’Imponente.

Come dal 2018 nulla è cambiato, stessa voglia di divertirci a bordo delle nostre vecchiette…

imponente-moto-adventuring-whithe.png
© Copyright 2022 L'Imponente - Sede MotoClub Guastalla - Via Sabbioni, 12 - 42016 Guastalla [RE] - P.IVA: 01889090351 - C.F.: 90006730353

Search