F.A.Q.

Chi può partecipare

Tutte le moto da fuoristrada in regola con il C.d.S. prodotte fino all’anno 1993. Trial, regolarità, scrambler, enduro, maxi enduro, dual. Tutte le moto iscritte al registro storico F.M.I.

Registrazione

L'iscrizione è molto semplice e si effettua online:

  1. Complilare il modulo che trovi nel sito e invialo.
  2. La tua la richiesta di partecipazione a L'Imponente sarà oggetto di valutazione da parte dell'Organizzazione. Qualora la richiesta venga approvata, riceverai una comunicazione via email contenente le informazioni necessarie per effettuare il pagamento e formalizzare l'iscrizione alla manifestazione.
  3. Anche la richiesta di partecipazione con moto iscritte al registro storico FMI deve essere sottoposta alla convalida dell'organizzazione. Qualora la richiesta venga approvata, riceverai una mail contenente i dati necessari per effettuare il pagamento e formalizzare l'iscrizione.

Ti ricordiamo che è necessario essere regolarmente iscritti alla F.M.I. per poter partecipare alla manifestazione.

Domande generali

Il percorso è volutamente easy con varianti più impegnative ma sempre molto friendly soprattutto se affrontate con una gloriosa dual, regolarità o enduro. La guida in fuoristrada è semplice se affrontata con gomme adatte come le Metzeler Sahara o meglio le tacchettate come le Tkc 80 della Continental.

Non trovi la risposta che cercavi? Contattaci!

Fra le FAQ non hai trovato la risposta che cercavi?

Nessun problema, contattaci!

Manda una mail a limponente@limponente.it con la tua richiesta.

Il nostro staff ti risponderà il prima possibile.

 

 

 

 

 

imponente-moto-adventuring-whithe.png
© Copyright 2024 L'Imponente - Sede MotoClub Guastalla - Via Sabbioni, 12 - 42016 Guastalla [RE] - P.IVA: 01889090351 - C.F.: 90006730353

Search